lo hai detto tu: quando non si fa ciccia col turista "… lo frequento da circa 15 anni…"
La verita' e' che (per il ristoratore come per l'albergatore) la fidelizzazione del cliente "costa caro"; fare pero' ciccia e' una vera miopia imprenditoriale.
lo hai detto tu: quando non si fa ciccia col turista "… lo frequento da circa 15 anni…"
La verita' e' che (per il ristoratore come per l'albergatore) la fidelizzazione del cliente "costa caro"; fare pero' ciccia e' una vera miopia imprenditoriale.