galli marco da galli marco pubblicato il 7 Marzo 2012 alle 8:45 vorrei fare una precisazione,riguardo ai rifiuti lasciati per terra agli alzi,la colpa principale รจ di coloro che li lasciano li e che sono degli incivili ,perchรจ potrebbero portarli al vallone come faccio io … Toggle this metabox. Permalink Attendi…