Sig. Galli sarebbe bene che pensasse ad altro. DI problemi ce ne sono all'Elba. Per i rifiuti ci pensa Esa.
Oppure ha qualche interesse in merito.
per Galli MArco (rifiuti Esa)
da
per Galli MArco (rifiuti Esa)
pubblicato il 6 Marzo 2012
alle
18:43
da
per Galli MArco (rifiuti Esa)
pubblicato il 6 Marzo 2012
alle
18:43
Attendi…
