Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Ivanodi Rio


da
Ivanodi Rio


pubblicato il 6 Marzo 2012

alle
18:40

Caro Mirco,
In un locale da quasi 50 E/pasto non accetto giornate no, neanche una. Mi aspetto che prima il/la cuoco/a sappia cosa manda in tavola e deve essere sempre roba fresca. Poi, il titolare verifica, magari prima di mandare in tavola, soprattutto se i clienti sono solamente due coppie.
Chi ha fatto lo scontrino, sapeva bene che il rapporto qualitรƒย /prezzo era molto basso, ma pur conoscendomi, ha tirato a far ciccia.
Non mi lamento del prezzo; sapevo all'incirca quanto dovevo pagare. Fa inc….re la scarsa qualita'.
Lo dico ora su Camminando, dopo oltre 7 mesi, in risposta a chi vanta una ristorazione eccezionale per Porto Azzurro. I turisti che arrivano, magari oltre che girare per L'Elba hanno girato anche per altre parti dell'Italia e del mondo, potendo confrontare qualita', cortesia, professionalita', costi, quiete, …
Per finire, il Meglio, che aveva la cantina vicino a quella del mi' nonno, era di Rio e non di Porto Azzurro.

Saluti,
Ivano

Attendi…