Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x Educazione e tolleranza


da
x Educazione e tolleranza


pubblicato il 6 Marzo 2012

alle
17:51

Ma รจ cosi difficile capire che d'estate all'Elba c'รจ anche gente che si vuole riposare o che la mattina si deve alzare presto per andare a lavoro e secondo che lavoro fa deve essere dimolto sveglio per non rischiare di rimetterci la pelle sotto un mezzo o mettere sotto qualcuno? Mica tutti si possono permettere di lavorare solo tre mesi l'anno e poi stare a palle all'aria per altri nove mesi. La vuoi capire che non รจ quistione di tolleranza, che ca@@o ti devo tollerare, di stare sveglio tutta la notte e la mattina andarmene a letto come fai te invece di andare a lavoro? Non sarebbe invece molto piรน semplice che faceste meno casino abbassando il volume? Ma non lo vedete che col casino fate solo danno perchรจ la gente ammodo se ne va e poi non ci torna piรน. E poi parli di educazione, ma fammi il favore. Comunque se non la volete capire con la buona educazione e con le buone maniere, non vi dovete lamentare se vi arrivano le denunce alla procura della repubblica.
Luciano

Attendi…