Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

educazione e tolleranza


da
educazione e tolleranza


pubblicato il 6 Marzo 2012

alle
15:25

Lavorare รจ un diritto come essere rispettosi nei confronti degli altri. Chi lavora di notte e dorme di giorno come fa? Torno da lavoro alle tre di notte e la mattina non dovrei far lavorare i trattori nei campi? Viviamo di turismo, se io non posso lavorare nemmeno quei due mesi all'anno non potrรฒ far lavorare quello che lavora tutto l'anno..via, rispetto da noi commercianti verso residenti e non.. ma Voi fateci lavorare, un po di tolleranza visto che non รจ il volere di nessuno rompere le palle al prossimo..
Serena
p.s. in vacanza, andate tutti a letto presto? siamo una popolazione strana..viviamo di turismo ma ci da noia qualsiasi cosa che esuli dalle nostre abitudini..

Attendi…