Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ps


da
ps


pubblicato il 6 Marzo 2012

alle
15:02

per chi e' a favore della musica che in certi contesti puo' diventare rumore…..cioe' disturbo

vorrei porre una domanda ……cosa direbbe il gestore di un publico esercizio, bar o risorante, che utilizza la musica nel periodo serale o notturno se davanti al prprio locale viene aperto un bel cantiere edilizio che per "lavorare" provoca rumore e polvere…….sicuramente sarebbe molto contrariato per queste emissioni………e chiamerebbe la polizia municipale o altre forze dell'ordine…….
dunque il gestore del pubblico esercizio dovrebbe comprendere che anche la musica e' un'emissione che se diventa un elemento di disturbo fa'parte dell'inquinamento acustico………
dunque serve solamente civilta' e rispetto per gli altri…..

Attendi…