Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

stefano


da
stefano


pubblicato il 6 Marzo 2012

alle
13:38

mirco io lo so so come sei te,se ti ricordi ho lavorato sotto casa tua per 4 anni e so come sei mi ricordo che ci facevi vede la partite su telepiu,e se cera bisogno venivi anche te giu a darci una mano in sala,infatti io mi sono permesso di risponderti ad un tuo post normalmente che se ti trovassi in piazza o al porto,ma trovo veramente brutto essere stato attacato in questa maniera,per avere detto un pensiero secondo me giusto , e mi vengono a dire che non sono una persona civile,a memoria non mi ricordo di aver mai discusso con una persona pero dai non me ne frega nulla,vado avanti per la mia srada come ho sempre fatto,…………………. ciao mirco

Attendi…