Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

STEFANO


da
STEFANO


pubblicato il 6 Marzo 2012

alle
13:19

non mi piace confrontarmi con l,anonimo special modo se offende o si dicono cose non vere,forse mi sono spiegato male o non mi avete capito,non ho detto che bisogna far casino fino all'alba perche questo non fa bene a nessuno,solamente volevo dire che รจ normale che anche una famiglia che viene in vacanza sta a giro fino alle una una e mazzo A GIRARE TRA BANCARELLE BAR GELATERIE E CREPERIE รจ UNA COSA NORMALISSIMA, solo questo , io cerco sempre di lavorare al meglio ,infatti con le persone che abitano vicino a me io non ho nessun tipo di problema potete anche chiedere tanto sapete chi ci abita…PS A TE CHE DICI CHE NON SONO IN REGOLA……….gli atti in comune sono visibili a tutti con una semplice richiesta,e poi se vuoi domanda al sig.CORREANI MASSIMO se io sono in regola per far cio che voglio dentro il mio locale….MA COSA PENSI CHE MI METTO A FA LE COSE SENZA ESSERE IN REGOLA????? TE HAI IDEA DI QUANTI CONTROLLI SUBIAMO NOI A STAGIONE?????……………………………………………………………………NON SEGUIRANNO PIU POST………………..รจ impossibile avere dei confronti civili e mi scuso con chi mi a risposto tranquillamente non รจ riferito a voi

Attendi…