Sono passati 5 giorni dall'incarico per la pulizia e la raccolta dei rifiuti a ESA, ma รจ tutto sudicio come prima.
Ormai non si impegnano nemmeno nei primi giorni per fare bella figura…..
ALLUVIONATO
da
ALLUVIONATO
pubblicato il 6 Marzo 2012
alle
11:00
da
ALLUVIONATO
pubblicato il 6 Marzo 2012
alle
11:00
Attendi…
