Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Riflessioni


da
Riflessioni


pubblicato il 6 Marzo 2012

alle
10:57

Dopo le ultime esternazioni di Berlusconi ed il suo appoggio incondizionato a Monti รจ evidente quanto รจ assurdo avere nostalgia del passato governo.
Infondo questo non รจ altro che la continuazione del precedente, con maggiore etica e senso dello stato.
Vedere all'opposizione personaggi che hanno governato negli ultimi anni dimostrando la propria incapacitร  e le proprie debolezze, fa sorridere.
A noi "sempliciotti" non resta che sperare che la benzina non raggiunga i 2 euro, che l'Imu non sia la stangata che si dice, che la smettano con balzelli che hanno il solo fine di togliere denaro a famiglie ed aziende.
Speriamo che non ci sia recessione, che la gente possa guadagnare da potersi permettere una vacanza sul nostro scoglio.
Giร  perchรจ altro non siamo che uno scoglio in mezzo al mare…..
Bacco

Attendi…