Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x Stefano


da
x Stefano


pubblicato il 6 Marzo 2012

alle
10:05

Caro Stefano, proprio te parli e visto che parli di passato io mi ricordo bene il casino che faceva il tuo bar , poi per dirtene un altra, poprio te parli che a momenti nella via dove ti sei preso o ti hanno dato il suolo pubblico non ci si passa con una carrozzina, proprio te parli che da bar sei passato a ristorante e i requisiti dove sono, vuoi che te ne elenco ancora un po di cose si vero abbiamo bisogno del turismo pero' il turismo va saputo anche fare nel pieno rispetto delle norme e regole e io non credo che tu avendo un ristorante devi stordire la gente con la musica !

Attendi…