Caro Dante,
se parlassero in chiaro, "come mangeno":
1 – si capirebbe al volo che un' c'e' ciccia,
2 – si riconoscerebbe che so' sempre li soliti discorsi (sempre senza ciccia),
3 – sarebbe pericoloso perche' facili da ricordare e confrontare
Ciao,
Ivano
Ivano
da
Ivano
pubblicato il 6 Marzo 2012
alle
8:05
da
Ivano
pubblicato il 6 Marzo 2012
alle
8:05
Attendi…
