Amministratoriii uu dai svegliamoci dal letargo…. dai diamo una pulita a Portoferraio leviamo di giro vecchi motorini scassati vecchie bici e tutto quel che c'e' in giro tra pochi giorni e' Pasqua dai che vengono…. speriamo i primi turisti…. dai una bella pulita giu'…. ha dimenticavo….anche se la spazzatrice stacca i sanpietrini per una volta fatecela passa' almeno per leva' i coriandoli tra i commenti….. :gren:
