per quanto mi riguarda il servizio di Esa รจ sempre stato molto buono e puntuale. mai visti quei rifiuti che dice lei.
E' facile sparare cosรฌ a caso. Si devono citare i fatti.
Esa gestisce il servizio da molti anni e non ci sono mai stati problemi.
per galli marco servizio rifiuti
da
per galli marco servizio rifiuti
pubblicato il 5 Marzo 2012
alle
18:45
da
per galli marco servizio rifiuti
pubblicato il 5 Marzo 2012
alle
18:45
Attendi…
