ai miei tempi quando lavoravo per fare lo spazzino il gorillaio era il posto dove ci trovavamo la mattina per sapere quello che c'era da fare.
noi s'era i gorilli che chiedevamo ora la scopa o il secchio, oppure c'era l'apino che non andava.
forapampane per il gorillaio
da
forapampane per il gorillaio
pubblicato il 5 Marzo 2012
alle
18:06
da
forapampane per il gorillaio
pubblicato il 5 Marzo 2012
alle
18:06
Attendi…
