sono circa tre giorni che in alcune zone del comune di campo i cassonetti straboccano di spazzatura e si vedono in giro i mezzi nuovi di esa.
chissร se anche a campo a quanto pare hanno cambiato, c'e' il gestore unico della spazzatura in previsione del comune unico?
domanda raccolta rifiuti
da
domanda raccolta rifiuti
pubblicato il 5 Marzo 2012
alle
13:50
da
domanda raccolta rifiuti
pubblicato il 5 Marzo 2012
alle
13:50
Attendi…
