x tassa fossi da x tassa fossi pubblicato il 5 Marzo 2012 alle 11:13 ….io li ho sempre puliti da solo ma pago regolarmente 80 euro l'anno…..perchรจ l'ente pubblico non si รจ mai presentato….visto che hai soluzioni perchรจ non trovi chi puรฒ pagare per me??? … Toggle this metabox. Permalink Attendi…