Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

MIRCO(VELENO)


da
MIRCO(VELENO)


pubblicato il 4 Marzo 2012

alle
13:20

diciamo una cosa…che la musica nei locali,รจ indispensabile,diciamo anche che i locali a porto azzurro,specie quelli del centro storico,hanno fatto sempre quello che hanno voluto.Voi volete la musica,voi lavorate un mese all'anno,e cercate di sfruttare quel mese come potete.E vi lamentate se qualcuno si affaccia dalla finestra e si incazza?Noi bisogna avere il rispetto per voi che lavorate,si certo,ma cercato di averlo anche voi per noi,anche noi si lavora.Allora certo mezzanotte รจ presto,il turismo come dite voi,i giovani,cominciano a vivere a quell'ora.All'1 di notte cominciate ad abbassare le casse esterne e sonorizzate i vostri locali,ma piu che altro cercate di far capire come ci si comporta,alla gente,ai vostri clienti.Noi ci sorbiamo,i briachi che strillano,quelli che buttano le bottiglie per terra e le spaccano,quelli che si incazzano e letigano pe le starde…ohhhhhh.Invece di vedere solo il vostro di lavoro,faceti un giro la notte anche per il paese….รจ STATA LA GOCCIA CHE HA FATTO TRAVASARE IL VASO.E NN DATE LA COLPA AI PROVVEDIMENTI ,LA COLPA รจ SOLO VOSTRA

Attendi…