Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

rif. messaggio 38774 PERPLESSO


da
rif. messaggio 38774 PERPLESSO


pubblicato il 4 Marzo 2012

alle
10:38

Carissimo ANONIMO nel tuo "Messaggio 38774 del 03.03.2012" affermi che il parcheggio รจ finito ed รจ gratis ma che รจ costato il triplo del previsto non lo dici….per quanto riguarda il bike sharing ho saputo che ha sostituito il bus estivo , gratis e molto utile per gli anziani che abitano fuori paese e che non usano biciclette ….. per quanto riguarda le due palestre …..ma ci sei mai entrato ed hai visto come sono messe???!!! …e il plesso scolastico che sembra finito ma non lo รจ !!!!! ETC ETC ETC …. QUESTA NON E' UNA CRITICA E' LA REALTA' DEI FATTI …MA DOVE VIVI TU!!??

Attendi…