Ciao Faber e un saluto a tutti i camminatori RUMORI Estivi
desidero esprimere la mia opinione in merito….. orbene in estate musica sรฌ o musica no? certo che รจ un bel…dilemma tutti gli anni ci troviamo a discutere sulla questione leggi o non leggi…… ma scusate di cosa vive l'Elba?? di turismo e basta…. ma quale turismo vogliamo?? E' questo che dobbiamo decidere quello giovane " fracassone" o quello familiare, pensionistico?? mi pare che da anni, come da altre parti i giovani cioรจ quelli che hanno ancora voglia di divertirsi all'Elba se ne vedono pochi….. adesso per ragioni di "costi" preferiscono altri lidi e non quelli italiani, restano le famiglie che non potendo andare all'estero Ci preferiscono ad altre localitร ….per fortuna certo non farร piacere che i locali fanno musica dal…vivo fino alle 24…. ma non si riesce a percepire che senza questa "possibilitร " di svago i locali hanno un introito molto inferiore e di conseguenza un minore "bisogno" di personale un bisogno inferiore di occupare il suolo pubblico con tavolini un bisogno inferiore di acquistare bevande ecc. ecc. certamente il locale a Portoferraio chiuso per la musica dopo le 24…… ma dai io a queste persone che vengono all'Elba in vacanza per 2 settimane per ferragosto…. imponendoCi…. la loro Legge di disadattati sarebbe opportuno Mandarli in vacanza sulle Dolomiti lรฌ certamente nel mese di Agosto dormirebbero sonno tranquilli!!!!!!!! meditate e saluti
ROKY
da
ROKY
pubblicato il 3 Marzo 2012
alle
20:45
da
ROKY
pubblicato il 3 Marzo 2012
alle
20:45
Attendi…
