Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

x Il Rumorista


da
x Il Rumorista


pubblicato il 4 Marzo 2012

alle
9:52

Io per portare da mangiare a casa, me lo devo andare a guadagnare tutto l'anno senza aspettare che arrivino i tonni d'estate e ho dovuto farmi un mazzo tanto per fare il mio mestiere. Perรฒ sono sicuro che se anchio avessi messo su due stanze da affittare, magari in nero, o una bancarella di lupini, avrei cercato di imparare il mestiere. Ma tu pensi davvero che il turismo abbia bisogno di quattro sfigati che berciano tutte le sere fino a mattina coi bassi che spaccano i vetri? Ma hai ma visto chi sono quelli che restano lรฌ mezzi imbambolati a fassi stordรฌ, sono turisti quelli? I turisti bisogna stordirli per farli spendere?
Mi sa ma non ci siamo proprio, caro mio.
Longonese

Attendi…