mi sapresti gentilmente spiegare quale differenza c'รจ tra una seconda e una terza categoria?!?!
l'importante che il calcio svolga quella funzione sociale che dovrebbe essere la prioritร per ogni sport e che i nostri ragazzi si divertano…la categoria dove si gioca non credo debba avere nessuna importanza!! si gioca per divertirsi!!
๐
