Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Yuri


da
Yuri


pubblicato il 3 Marzo 2012

alle
15:11

Vedi Marco C.,
tu scrivi una cosa troppo "fuori dalla linea":
"se non รจ successo nulla a montecristo meglio!"

Questo, ahimรจ, รจ un pensiero troppo avanti,
non previsto nei circuiti stampati che regolano il pur discreto cervello del Signor Sergio.
Quello che รจ successo a Montecristo, in un contesto di dialogo fra gente "normale" "corretta" "disinteressata" "lucida" "democratica" "attenta" "consapevole" "amante dell'Ambiente e dell'Uomo", avrebbe potuto essere argomento di "dialogo" "riflessione" "confronto" ….

Ma le cose stanno diversamente: il Signor Sergio, l'amico Umberto, ma anche tutti quelli che impazziscono per i dossivaporini e le pandadiprocchio, amano solo lo scontro, il compiacimento dei loro picciotti acefali, il piccolo potere di un'oligarchia mediatica che gli consente la costante autocelebrazione.

Tu, con il tuo breve post, hai fatto danno… ma forse no… ๐Ÿ˜Ž

[FONT=comic sans ms]Cรจ un tempo per tacere e un tempo per parlare… (Qo 3,7)[/FONT]

Attendi…