Caro Palma, non vorrei che succedesse davvero qualche incidente stanotte te la passeresti bene,io intanto mi tocco le p….
Ringrazio l'amico Sergio x la delucidazione.
Prima di alzare polveroni caro Giianfranco e' bene documentarsi.
Saluti a tutti i vaporini compreso l'uccellaccio del malaugurio!!!
giulio x G. Palma
da
giulio x G. Palma
pubblicato il 3 Marzo 2012
alle
13:27
da
giulio x G. Palma
pubblicato il 3 Marzo 2012
alle
13:27
Attendi…
