Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

PERPLESSO


da
PERPLESSO


pubblicato il 3 Marzo 2012

alle
13:22

x PERPLESSO e di che?

Che il parcheggio รจ finito e funzionante gratis?
che il porto bene o male funziona ed รจ sicuro?
che gli impianti sportivi ci sono? ( siamo mille anime ) ( un campo sportivo in erba sintetica, tre campi da tennis, un campo da calcetto chiuso, una piscina quasi terminata, due palestre, bike sharing, fotovoltaico alle scuole, polo scolastico sembra finito.

MA DOVE VIVI…….. FATTI UNA GIRATA DA PROCCHIO IN GIU' O IN SU' VEDRAI PAESI CHE SE LO SOGNANO QUELLO CHE ABBIAMO NOI A MARCIANA MARINA…… MA……….CONTINUATE A CRITICARE……… CHE IL CIUMEI SE LA GODE…..

Attendi…