PERPLESSO da PERPLESSO pubblicato il 3 Marzo 2012 alle 11:51 DOPO TUTTI QUESTI POST SULLE ELEZIONI MARINESI TRA SEL PD PDL ETC ETC ETC …. SE CONTINUATE COSI'IO COL CAVOLO CHE VADO A VOTARE …..CINQUE ANNI FA HO VOTATO CIUMEI ED I RISULTATI SONO STATI DELUDENTI……. SU TUTTI I FRONTI E TERMINO QUI CHE E' MEGLIO! … Toggle this metabox. Permalink Attendi…