O PALMA, DATTI UNA CALMATA CO STI DOSSI, I LAVORI SONO APPENA INIZIATI, LA SEGNALETICA C'E' (Lavori in corso – rallentare – semafori) O QUANTA NE VOI.
VEDRAI CHE SARANNO OPPORTUNAMENTE SEGNALATI E TINTEGGIATI, COSI' COME SI VEDONO IN TUTTI I PAESI E SU TETTE LE STRADE DEL MONDO.
A PROPOSITO, MA TU IN CHE MONDO VIVI? MI SA TANTO CHE NON SEI ANDATO PIU' IN LA' DEL FANALETTO.
DOSSI E CUNETTE
da
DOSSI E CUNETTE
pubblicato il 3 Marzo 2012
alle
11:38
da
DOSSI E CUNETTE
pubblicato il 3 Marzo 2012
alle
11:38
Attendi…
