Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

CONSIDERATORE


da
CONSIDERATORE


pubblicato il 4 Marzo 2012

alle
12:07

E' stupefacente come l'emittente Televisiva riporti con velocitร  supersonica quanto accade ai detenuti del carcere di Porto Azzurro ( compreso sciopero della fame che altro intento non ha che quello di ottenere visibilitร ). Forse sarebbe opportuno riservare lo stesso trattamento ad ogni cittadino elbano visto che i detenuti godono di una assistenza sanitaria, anche notturna, che puรฒ essere solo invidiata dai cittadini per esempio di Nisportino o Patresi. Non sarร  che la salute di un detenuto fa piรน notizia di un povero cristo che paga le tasse? ๐Ÿ™

Attendi…