Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Gianfranco Palma


da
Gianfranco Palma


pubblicato il 2 Marzo 2012

alle
23:11

Bittino c hai poco da insegna'.
pensavo che fosse uno che si divertiva a firmarsi con il tuo soprannome e no che fossi veramente te a spara' ste favate.
Allora Bittino st ambulanze come devono anda'?
no ora so serio fammi capi'!
con un ferito a bordo bisogna nel viale italia anda' a 30KM/H?? SEI SICURO?
e quindi a Mola o San Giovanni con semaforo rosso si devono anche ferma' giusto?? o sbaglio?? spiegami meglio.
I dossi sono giusti ma vanno
1) fatti bene e regolamentari , no uno alto 40 cm e uno alto un metro ( ma il capo lo collegate al cervello o no??)
2) Vanno S E GN A L A T I!! Non sono sorprese della Kinder.
Gente voi i fossi l avete nel cervello
Bittino se prima eri una persona che reputavo valido dopo st'uscita mi devo ricrede.

Attendi…