Assoc. Cultur. La ginestra da Assoc. Cultur. La ginestra pubblicato il 3 Marzo 2012 alle 10:43 Vi ricordiamo stasera ore 21 nel palatendone di seccheto la seconda del teatro in vernacolo dal titolo " buco buco ma ce la famo" non mancate il divertimento e' assicurato……non mancate … Toggle this metabox. Permalink Attendi…