Ok tutto quasi piu' chiaro, apparte bittino che ancora non mi dice che dovemo fa' co st ambulanze.
e quindi sti dossi, e mi rivolgo agli organi preposti, SO REGOLARI O NO?
Guardate che potete anche dire: Si, abbiamo fatto una cazzata, scusate ripristinamo tutto.ci fate un figurone. Ammattere gli errori non e' da perdenti ma da persone normali.
SISTEMATE IL DOSSO E' PERICOLOSO, STASERA E' ANCHE SABATO, SPERIAMO BENE.
ENTRO OGGI FATE QUALCOSA , PERLOMENO SEGNALATELO BENE.
