Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Gianfranco Palma


da
Gianfranco Palma


pubblicato il 3 Marzo 2012

alle
10:00

E quindi dal messaggio appena letto dell'amico Sergio si deduce che questi dossi non sono per niente regolari, vanno messi perbenino e no una colata d asflato alla "pregadio".
Ok tutto quasi piu' chiaro, apparte bittino che ancora non mi dice che dovemo fa' co st ambulanze.
e quindi sti dossi, e mi rivolgo agli organi preposti, SO REGOLARI O NO?
Guardate che potete anche dire: Si, abbiamo fatto una cazzata, scusate ripristinamo tutto.ci fate un figurone. Ammattere gli errori non e' da perdenti ma da persone normali.

SISTEMATE IL DOSSO E' PERICOLOSO, STASERA E' ANCHE SABATO, SPERIAMO BENE.
ENTRO OGGI FATE QUALCOSA , PERLOMENO SEGNALATELO BENE.

Attendi…