Vedo che anche te capisci la situazione di pericolo che vi รจ nel tratto di strada ( la discesa dl forte che porta alla provinciale vicino al cimitero )
Speriamo che qualcuno si dia da fare vista la gravitร della cosa .
O si aspetta la tragedia ?
Speriamo…..!!!!!!!
x era l'ora
da
x era l'ora
pubblicato il 2 Marzo 2012
alle
19:46
da
x era l'ora
pubblicato il 2 Marzo 2012
alle
19:46
Attendi…
