Dai ironicamente dei "semidei" a tutti negli ultimi trent'anni, un ti va mai bene nulla, forse bisognerebbe farsi un esamino di coscenza….. non รจ possibile che tutti ragionino in una certa maniera e te nell'altra e quello che ha ragione sei solo tu.
BOH
X roberto spinetti
da
X roberto spinetti
pubblicato il 2 Marzo 2012
alle
18:50
da
X roberto spinetti
pubblicato il 2 Marzo 2012
alle
18:50
Attendi…
