tutto sto casino x du dossi noi a capoliveri non abbiamo mica fatto polemiche,eppure sono noiosi anche per noi e l'ambulanze le abbiamo anche noi…
Non che al signor De Palma gli garba corre e magari e' uno di quell che la notte sgomma?????
W i vaporini….o volete che vi chiamino "dossini"
