zum zum zum… poti poti poti…
passata la banda dell'inaugurazione dell'impianto per la nrimozione dell'arsenico, una domanda viene da un semplice bottegaio, visto che nulla si crea e nulla si distrugge, vogliono dirci DOVE FINISCE L'ARSENICO CHE VANNO A TOGLIERE DALL' ACQUA?
Probabilmente finisce in fanghi ricchi di arsenico.
E allora: DOVE VANNO A FINIRE QUESTI SCARTI RICCHI DI ARSENICO?
Forse in discarica?
Ah… ho capito… e quindi sotto terra un'altra volta….
Impianto per la rimozione dell'Arsenico
da
Impianto per la rimozione dell'Arsenico
pubblicato il 2 Marzo 2012
alle
17:53
da
Impianto per la rimozione dell'Arsenico
pubblicato il 2 Marzo 2012
alle
17:53
Attendi…
