Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Gianfranco Palma


da
Gianfranco Palma


pubblicato il 2 Marzo 2012

alle
16:26

Quindi Bittino da oggi io preghero' tutte le sere prima di addormentarmi che:
Pianti una musata pe' colpa dei dossi ti schianti in due che se, in 5 minuti un c'e' uno che ti fa' l'orlo alla pelle muori , arriva l ambulanza e te co un filo di voce dici: so Bittino. l'autista dell'aumbulanza vada piano perche' deve rispetta la legge ( poi dimmi qual'e' pero' sta legge che l'ambulanze con ferito a bordo devono andare piano, cosi' la prossima volta che dietro a me sento una sirena col c@@@o che lo faccio passa' anzi ci faccio una gara).
Bittino pregati salute perche' te co sto capo mi dai pensiero.

Attendi…