Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

era l' ora!!!


da
era l' ora!!!


pubblicato il 2 Marzo 2012

alle
14:39

elezioni a parte,bravo maurizio o chiunque sia stato,meno male che dopo anni e anni avete messo quei dossi,almeno si riduce la paura di circolare o di far uscire i nostri bimbi o i nostri anziani,pero' ne mancano almeno due,molto molto importanti,nella discesa che va' dal carcere al cimitero!!quella e' una zona praticata da tanti bambini dai 4 anni in su'per la palestra e non solo,il paese si e' allargato e ci sono tante abitazioni,e vi posso giurare che le macchine ci volano,in primis alcuni agenti di custodia!!!!prima che succeda qualche disgrazia mettetene almeno due anche li' o ridate il doppio senso di circolazione alla piazza!!

Attendi…