Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

ROKY


da
ROKY


pubblicato il 2 Marzo 2012

alle
11:36

Ciao Faber e un saluto a tutti i camminatori ho letto della lodevole iniziativa da parte della societร  Conad di competere nel settore carburanti……. magari….. sono un automobilista come tanti e usando il mezzo per recarmi al lavoro trovare prezzi agevolati รจ sempre piรน arduo…… da poco ho comprato un'auto a gasolio, ma suggerirei, che sarebbe opportuno rivolgersi ad energie alternative alla benzina e gasolio….tipo GPL, Metano e possibilmente Biodiesel contrastando allo strapotere di questi…. petrolieri che neanche il governo Monti riuscirร  a smantellare il loro Monopolio…… immagino che questi fonti avrebbero un minore impatto ambientale, inquinamento e PM 10 pubblicizzando l'Elba come un'isola "ecologica"…. un in bocca al lupo al Gruppo Nocentini.

Attendi…