Ciao Faber e un saluto a tutti i camminatori ho letto della lodevole iniziativa da parte della societร Conad di competere nel settore carburanti……. magari….. sono un automobilista come tanti e usando il mezzo per recarmi al lavoro trovare prezzi agevolati รจ sempre piรน arduo…… da poco ho comprato un'auto a gasolio, ma suggerirei, che sarebbe opportuno rivolgersi ad energie alternative alla benzina e gasolio….tipo GPL, Metano e possibilmente Biodiesel contrastando allo strapotere di questi…. petrolieri che neanche il governo Monti riuscirร a smantellare il loro Monopolio…… immagino che questi fonti avrebbero un minore impatto ambientale, inquinamento e PM 10 pubblicizzando l'Elba come un'isola "ecologica"…. un in bocca al lupo al Gruppo Nocentini.
