Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

DOSSI a PORTO AZZURRO


da
DOSSI a PORTO AZZURRO


pubblicato il 2 Marzo 2012

alle
8:51

Qualsiasi cosa si faccia sotto elezioni, per alcuni รจ politica.
Ma non riuscite a guardare oltre, i dossi a Porto Azzurro andavano fatti giร  da tempo, soltanto per un motivo, la sicurezza stradale, dalla Centrale al Cimitero era una pista di velocitร , macchine che sgommano, moto che impennano, sorpassi azzardati, ed io che ci vivo da 25 anni, ne ho sentiti di stridii di gomme e visti di incidenti.
Speriamo che i dossi dissuadano certi patentati dal correre come se fossero in pista.
Non so se di dossi ne faranno piรน, ma a mio avviso ne manca uno in una zona dove i mezzi sono abituati a spingere sull'acceleratore, nelle vicinanze dell'ingresso del parcheggio De Santis.

Attendi…