Ma non hai capito il senso del mio intervento.
Io volevo dire che se in alternativa a Ciumei si candida un inciuciato allora รจ persa a tavolino.
Non bisogna andare a destra per vincere con la sinistra.
Catso!
Se ti chiami sinistra ci sarร un motivo, o no?
Allora basta con questi geometrini e archicazzi che si sono accaparrati il partito e pur di vincere fanno tutti i compromessi possibili.
Ti do una lettura da stratega di marketing:
se cerchi di assomigliare al tuo nemico finisce che – nel suo campo – prendi delle legnate allucinanti.
Uno deve solo e sempre cercare di essere se stesso.
Viva SEL e viva Marciana Marina!
