Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Per una ventina d'anni fa a PF


da
Per una ventina d'anni fa a PF


pubblicato il 2 Marzo 2012

alle
11:28

…forse perchรจ ci voglian molti soldini a far venire cantanti di un certo livello?
Non so…andrebbe chiesto a Oltremare..che se non ricordo male un paio di anni fa…forse anche tre…organizzarono il concerto di De Gregori e Patti Smith.
La scorsa estate girava voce di popolo (ma magari infondata non lo so) che il Comune di Capoliveri aveva chiesto ai modร  di fare un concerto in piazza.
Ma ha dovuto poi rinunciare perchรจ il gruppo ha chiesto una cifra fuori dalla portata delle casse comunali.
Sarร  vero? non lo so.
Certo รจ che i nomi noti della musica non vengono a suonare in piazza all'Elba per 10 000 euro…

Attendi…