Bene i dossi.
Ma qualcuno ha pensato di farli anche nella strada che scende dal forte per arrivare sulla provinciale vicino al cimitero ?
Magari servirebbero come deterrente per mettere in sicurezza il tendone sportivo e le varie traverse della zona
frequentate da anziani e bambini.
Visto che DA SEMPRE le macchine che vengono giรน vanno troppo forte…..
Prevenire รจ meglio che curare….
Dossi a P. Azzurro
da
Dossi a P. Azzurro
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
21:01
da
Dossi a P. Azzurro
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
21:01
Attendi…
