E' vero!
Anche io sono a favore dei dossi!
Non vi va' mai niente per il verso giusto.
Se Maurizio fa' una cosa voi subito ne parlate male.
Ma non avete altro da fare..?!
I dossi ci volevano, le macchine vanno troppo
Veloce. Vedrete che adesso rallenteranno.
Ma perchรฉ non fate qualcosa di costruttivo
Invece di attaccare sempre politicamente..
Tanto Maurizio rivince!!!!!!!
Il picchirillo n'1
Un Picchirillo- porto azzurro
da
Un Picchirillo- porto azzurro
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
19:54
da
Un Picchirillo- porto azzurro
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
19:54
Attendi…
