Mi rivolgo a quel genio che ha detto che il mio capolista dice delle favate. Primo se anche le dicesse (questo lo pensi te )lui,almeno ci mette la faccia e non รจ codardo come te…….
Secondo voglio proprio vedere i tuoi….di…..numeri…….
Terzo la colpa รจ vostra e di nessun altro e a proposito voglio farti i miei complimenti per il vostro comportamento sempre corretto ed esemplare !
X Elezioni marinesi
da
X Elezioni marinesi
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
19:47
da
X Elezioni marinesi
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
19:47
Attendi…
