Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Una ventina di aani fa a Portoferraio…


da
Una ventina di aani fa a Portoferraio…


pubblicato il 1 Marzo 2012

alle
19:36

Una ventina di anni fa, forse quasi trenta, Lucio Dalla ha fatto un concerto allo stadio di Portoferraio. Mi ricordo che eravamo in molti e fui impressionato, per me una sorpresa, dagli Stadio che aprirono il concerto.Allora venivano altri cantanti in voga come Battiato, i Pooh, Ramazzotti, Riccardo Fogli.
E adesso ? Chi viene adesso ?
Chissร  perchรฉ non si organizzano concerti come avvenuto in quegli anni, perchรจ ci siamo limitati alle feste con musicisti e cantanti sconosciuti ?
Anche da questi particolari si capisce che i bei tempi sono passati……..
Bacco

Attendi…