Una ventina di anni fa, forse quasi trenta, Lucio Dalla ha fatto un concerto allo stadio di Portoferraio. Mi ricordo che eravamo in molti e fui impressionato, per me una sorpresa, dagli Stadio che aprirono il concerto.Allora venivano altri cantanti in voga come Battiato, i Pooh, Ramazzotti, Riccardo Fogli.
E adesso ? Chi viene adesso ?
Chissร perchรฉ non si organizzano concerti come avvenuto in quegli anni, perchรจ ci siamo limitati alle feste con musicisti e cantanti sconosciuti ?
Anche da questi particolari si capisce che i bei tempi sono passati……..
Bacco
Una ventina di aani fa a Portoferraio…
da
Una ventina di aani fa a Portoferraio…
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
19:36
da
Una ventina di aani fa a Portoferraio…
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
19:36
Attendi…
