Finalmente ieri sera รจ tornata l'illuminazione pubblica in via Fucini e dintorni.
Rimessi in funzione pure i lampioni del Club del mare.
Anche stasera l'impianto pare funzionare come si deve.
Speriamo che la cosa duri.
รจ tornata la luce
da
รจ tornata la luce
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
19:31
da
รจ tornata la luce
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
19:31
Attendi…
