Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

TalElbano


da
TalElbano


pubblicato il 1 Marzo 2012

alle
17:25

Dreamer = sognatore.
Caro amico, io non ho ragione ma quasi sempre c'azzecco. credo tu sia molto giovane perchรจ una situzione simile puรฒ essere paragonata solo al '29 e non ha eguali nel recente passato. La situazione economica รจ di difficile risoluzione, il nuovo Governatore della Banca d'Italia ha recentemente detto che siamo in recessione e questo giร  ti dice che non "gira" liquiditร .
Poi, avrei da ridire anche sui rimessaggi, rimessaggi che diventano proprietari di barche perchรจ la gente non paga + e' vero che i porti sono pieni, anzi pienissini ma di barche in vendita.
Spiace deluderti e svegliarti da un bel sogno ma questa รจ la realtร 
a presto.

Attendi…