Per conseguire degli ottimi risparmi amministrativi dovremmo far passare tutta l'Elba sotto il Comune di Piombino.
In questo caso aumentando il numero degli abitanti complessivi ci sarebbe la possibilitร di attivare servizi maggiori e di risparmiare su 8 amministrazioni comunali.
RISPARMI AMMINISTRATIVI
da
RISPARMI AMMINISTRATIVI
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
17:06
da
RISPARMI AMMINISTRATIVI
pubblicato il 1 Marzo 2012
alle
17:06
Attendi…
