Mar. Giu 23rd, 2026

Home [old]

Camminando Camminando

Lascia un messaggio

 

 

 

 

Attenzione: questo modulo puรฒ essere usato solo se JavaScript รจ abilitato nel tuo browser.

 


 

I campi con * sono obbligatori.
Il tuo messaggio sarร  online dopo l'approvazione della Redazione di Camminando.
Ci riserviamo il diritto di cancellare o non pubblicare il tuo messaggio.

Federico Regini


da
Federico Regini


pubblicato il 1 Marzo 2012

alle
12:31

Io e la mia famiglia volevamo esprimere tutto il nostro ringraziamento a coloro che ci sono stati (e ci sono) vicino in questi giorni di dolore, all'affetto che ci hanno dimostrato personalmente, virtualmente e con ogni mezzo a disposizione… siete stati davvero tantissimi, segno che Fabrizio รจ rimasto nel cuore di molte persone. Ringrazio anche tutto il reparto di medicina dell'ospedale di Portoferraio, dottori, infermieri, senza fare nomi perchรฉ ne dimenticherei qualcuno, per aver seguito mio padre con competenza e profonda umanitร  e gli amici della Filarmonica per il sentito saluto.

Attendi…